Aderisci a Legambiente

Regaliamo all'ambiente un futuro di qualità

op fiumi.jpg (104988 byte)

Aderisci a Legambiente!

Legambiente, con oltre 115.000 sostenitori, 1000 circoli locali, 3000 Bande del Cigno dentro e fuori la scuola, è la più grande associazione ambientalista italiana. È riconosciuta dal Ministero dell‚Ambiente come associazione d’interesse ambientale, fa parte del Bureau Européen de l'Environnement e della International Union for Conservation of Nature. In trent'anni di attività Legambiente ha organizzato grandi campagne di educazione ambientale, ha promosso e fatto crescere la mobilitazione contro lo smog, ha sconfitto il nucleare, ha combattuto contro l'abusivismo edilizio, ha alzato il velo sulle discariche abusive di rifiuti e sull'azione delle ecomafie. Inoltre si batte con proposte e sperimentazioni concrete per promuovere la riconversione ecologica dell'economia, la valorizzazione del ruolo anche economico delle aree protette, uno sviluppo dell'Italia e in particolare del Mezzogiorno che metta a frutto lo straordinario valore aggiunto rappresentato dai tesori di natura e cultura che custodiamo.

Tre buoni motivi per sostenere Legambiente:

• Iscrivendoti riceverai la tessera, l'adesivo socio Legambiente, notizie sulle principali iniziative in corso e il periodico Legambiente Notizie
  • La tessera di socio Legambiente ti garantisce la copertura assicurativa per tutte le iniziative promosse dall'associazione e, per i più giovani, anche di poter partecipare ai campi di volontariato nei mesi estivi
  • Riceverai 11 numeri de "La Nuova Ecologia", il mensile di Legambiente ricco di notizie, informazioni, inchieste e approfondimenti su cambiamenti climatici, O.G.M., inquinamento, agricoltura, parchi, salute e tanto altro ancora

Vieni a trovarci a Parco Capoprati e chiedi di iscriverti a Legambiente

Untitled-2.jpg (48432 byte)

Iscriversi a Legambiente è semplice

Iscrizioni 2013

Scegli il tipo di tessera che vuoi sottoscrivere:

• Socio Junior (€ 10.00). Fino a 14 anni, riceve "Jey"
  • Socio Giovane (€ 15.00). Dai 15 ai 28 anni, riceve "La Nuova Ecologia"
  • Socio Ordinario (€ 20.00)
  • Socio Ordinario (€ 30.00). Con abbonamento a "La Nuova Ecologia"
  • Socio Scuola e Formazione (€ 30.00)
  • Socio Scuola e Formazione (€ 30.00). Riceve "La Nuova Ecologia"
  • Socio Sostenitore (€ 70.00). Riceve "La Nuova Ecologia" e "Ambiente Italia"
  • Tessera collettiva (Associazioni e altro) € 50,00 Riceve "La Nuova Ecologia"

Chiamaci al 338.493.8994 oppure, vieni direttamente a Parco Capoprati, siamo aperti tutti i giorni inclusi il sabato e la domenica, dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 16,30 alle 19,30.

Potrai accedere a tutti i servizi aggiuntivi che ti offre il Parco fluviale Capoprati: utilizzo degli spazi per i tuoi picnic e per la tua festa, usufruire dello sconto noleggio bici e car sharing, accesso allo spaccio interno con servizio bar e vendita di prodotti biologici ed equo solidali, sarai invitato per e-mail a tutte le iniziative gratuite che faremo al parco: Cinema, Teatro, Musica, Green Drink, Mostre e Convegni.

E non è tutto

Oltre al tesseramento, puoi sostenere le attività di Legambiente anche in altri modi:

Il Manifesto della campagna adesioni 2010

manifesto 2010 solo immagine1000.jpg (507761 byte)

Alcune delle nostre campagne

0Cambio di Clima250.jpg (55977 byte) 0stop fever 250.jpg (57688 byte) 0ClimaePovertà250.jpg (37186 byte) 0op fiumi250.jpg (77230 byte)
0PuliamoIlMondo 250.jpg (65873 byte) 0Golettaverde250.jpg (62728 byte) 0Salvalarte 250.jpg (108744 byte) 0FestaDellAlbero250.jpg (81553 byte)

schedina.gif (12749 byte)

Aderisci a Legambiente